22 November 2012

"Just 30!" - Plushenko's 30th Anniversary Show


"Just 30!", Plushenko's 30th anniversary show will be broadcasted Dec. 02, 2012 on Russian 1st Channel at 19:00 - 20:30. You can watch it on my Russian Tv page: Russian 1st Channel is the first one on the channels list.
Remember that times are GMT+1 and in this time zone now it is 

Besides Evgeni Plushenko, skaters that participated at the show were: Alexei Yagudin, Tatiana Navka and Roman Kostomarov, Ilia Kulik, Stéphane Lambiel, Brian Joubert, Irina Slutskaya and Liza Tuktamisheva.

7 comments:

  1. Grazie Lauretta per la informazione - il 2 Dicembre he ..... bene bene farò di tutto per vedere questo show - ma non ho capito la differenza oraria - bisogna andare a vedere prima o dopo le 19.00 ?
    Un saluto grande buon pomeriggio e Buona fine di settimana in arrivo.
    P.S. Io probabilmente sarò fra i volontari ai campionati italiani di pattinaggio artistico in Agorà

    ReplyDelete
  2. http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sl=ru&tl=it&u=http://www.1tvrus.com/schedule/2012-12-02&usg=ALkJrhiILWZp3xUP0SCnYGPxEbLjOfnUQQ

    Qui parla di 2 Dicembre ore 22.00 a che ora sarà per l'Italia?

    ReplyDelete
  3. Stavo per mandarti un messaggio su Facebook per avvisarti ;)
    Ho già convertito l'orario, metto sempre gli orari italiani, quindi inizia proprio alle 19. Temo sia la versione ridotta dello spettacolo però... Pazienza, meglio che niente ;)
    Davvero? Fantastico!!! Così poi racconti com'è questa esperienza! Alla fine sei andata o hai mandato una mail? Io volevo propormi ma ho un po' di problemi in famiglia, inoltre ho anche qualche problema di salute ultimamente, quindi ho rinunciato, non mi godrei davvero la cosa. Forse vado a vedere il gala finale se riesco, piccola consolazione... :)

    ReplyDelete
  4. Grazie cara - allora ... anche se non sarà versione intera - meglio la versione ridotta che niente.
    Si per Campionati italiani ho scritto mail e poi sona anche andata in Agora' a parlare con il tipo che si occupava di questo - probabilmente saranno tante ore da utilizzare così ma sarà una esperienza nuova e molto probabilmene davvero bella.
    P.S. pare che nello Show finale che stanno organizzando (sempre se è vero - e se lui potrà venire - dovrebbero esserci sia Caro che Stèphane ..... - i volontari poi potranno fare i volontari anche durante lo Show ..... che bello - mi spiace che tu non stia benissimo ed anche per i problemi in famiglia (quelli ce li ho anche io - ed anche per quello stare un pò di più fuori di casa non mi può fare che bene!
    Se vieni per lo Show di sabato fammelo sapere che vediamo di incontrarci

    ReplyDelete
  5. Già, immagino! :) Wow anche Stéphane? Cercherò di venire assolutamente allora! Ti avviso se prendo i biglietti, così ci mettiamo d'accordo.
    Grazie. Fai bene a distrarti un po', soprattutto con qualcosa che ti piace. :) Vedremo se le cose si sistemano un po' per i mondiali, magari ci faccio un pensierino...

    ReplyDelete
  6. così mi ha detto il tipo con cui ho parlato in Agorà ma visto che lui deve essere il 24 Dicembre a Sapporo ...... Boh "Mai dire Mai - è diventato il mio moot - speriamo !

    ReplyDelete