20 March 2012

Worlds Championships 2012 - SCHEDULE


Nice is GMT+1 and now it's . To know the standard time zone for your country you can check here. Times below are GMT+1.

on 20/03/2012 at 13.30 (Sorry for the messy post, but I add times and broadcasters when I found them and the times overlapping don't help at all)
  • Monday, March 26
    • 14:30–16:45 – Preliminary round: Pairs
    • 17:15–21:15 – Preliminary round: Dance
  • Tuesday, March 27
    • 10:30–16:00 – Preliminary round: Ladies
    • 17:00–22:15 – Preliminary round: Men
  • Sunday, April 1
    • 14:15–16:45 – Exhibitions --> 19:00–20:45 on Eurosport (recorded) and from 16:35 on France3 (recorded)

2 comments:

  1. Non capisco bene questo post - sono canali in streaming?

    Ma non mi pare sia cosa italiana ...... io come al solito mi fiderò di Rai Sport Due (ieri mi sonno vista un pezzo di Mondiali Junior - c'erano di quei Russi e alcuni cinesi che potevano bene figurare al campionato maggiore senza troppa fatica. e' stato bello bello da vedere!

    Speriamo che Rai Sport non cambi documentario (pur di non farci vedere il pattinaggio) e questa volta ci propini la vita di qualche segretaria di produzione ;-)) he he he

    ReplyDelete
  2. Ahaha dalla Rai ci possiamo aspettare di tutto!
    In pratica sì. Ho segnalato gli orari e i canali sui quali verranno trasmessi i mondiali (con segnalato se saranno trasmessi in diretta o in differita). I link portano alla pagina streaming del mio blog dove ci sono più link agli streaming, in ordine alfabetico per canale.
    La Rai purtroppo non ha ancora pubblicato il suo palinsesto per la prossima settimana, ma appena lo farà aggiungerò anche i suoi orari.
    Lo streaming di solito è affidabile, soprattutto il canale russo. Ma poi alla fine dipende dagli orari che ti sono più comodi e dalla stabilità della connessione.

    ReplyDelete