13 March 2012

Hot Blades, Hot Passion - PROMO VIDEO


Hot Blades, Hot Passion is more than two month old now, and I thought it was time to make some advertising for my beloved blog.

I want to thank all my readers, those who stop by regularly to stay up to date with the latest news, and those who drop by accidentally on my pages, because it's for you that this blog lives and it's thank to you that I found the energy and the joy to keep it lively.

Here there is a video I made to promote and present my blog. If you like the youtube channel and the blog, you can help me promote them by sharing the video, taking the code in the box below and putting it on your blog/site, or posting the video on facebook/twitter. Please, let me know what you think of the video or if you have shared it by commenting this post, or directly on youtube. It would make me very happy.





7 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Bel video Laura ..... quando ho tempo lo prendo e lo spargo un pò in giro .....
    oggi e mi sà anche nei prox giorni non ce la faccio ma lo farò di sicuro ....
    Riguardo al video bel lavoro - verametne ben fatto - anche se trovo che ci sia una grave macanza ;-)) he he he puoi immaginare bene quale sia la macanza soprattutto nel discorso artistico !
    Molto belle le immagini di Zenia .....
    Brava!

    ReplyDelete
  3. Grazie mille, sei gentilissima.
    Non ho dimenticato di avertene promesso uno anche per il tuo blog. Se sei ancora interessata, fammi sapere.
    Ahaha sì, immagino a cosa ti riferisci: manca Stèphnou!!! Hai ragione, gravissima mancanza. Ma il video originale durava più di 6 minuti, ho dovuto tagliarlo a una lunghezza decente e alcune parti ho dovuto sacrificarle...
    Grazie ancora!

    ReplyDelete
  4. Claro che mi fà piacere se riesci, quando hai tempo a fare un bel video promozionale anche per il mio blog .... ne sarei più che lieta!
    a proposito ... devo dirti che hai "sacrificato " l'insacrificabile ;-) Sigh - non dovevi ?
    Ho visto che hai aggiunto il gemellaggio bene bene ora siamo gemellate davvero !
    Un bacione ed a presto !

    ReplyDelete
  5. Allora appena ho un attimo mi metto al lavoro! ;)
    Va bene così? Sono contenta! :) Ho aggiunto anche il banner del rifugio. ;)

    ReplyDelete
  6. Grazie cara - ma c'è qualche cosa che non và ...... quale banner hai preso del rifugio non si vede nulla ....... dovrebbero funzionare tutti ma magari ne hai preso un pezzo quando lo hai ricopiato - dimmi quale hai scelto che ti mando il codice corretto ....

    ReplyDelete
  7. Ho visto. No non preoccuparti, ho visto il problema. Ora sistemo subito! ;)

    ReplyDelete